Cucù!! si prosegue anche se siamo sempre più stanchi, queste degustazioni ci sfiancano, si sta in giro dalla mattina alla sera, c'è talmente tanta gente che é impossibile per gli organizzatori allestire piccole zone relax, per cui si sta in piedi davanti i banchetti degli espositori, in piedi al buffet e finalmente quando ci si siede in auto o sulla navetta ci si sente in Paradiso.
Però è un'esperienza unica, riuscire a penetrare e approfondire sino in fondo questa regione vitivinicola così importante è realmente interessante.
La sera ci si premia cenando con cucina tradizionale regionale, ma non vedo l'ora di tornare a casa... mi manca stare ai fornelli, mi mancano le mie cene solitarie fatte di mega spremute e nulla più, mi manca la frutta!
I loro dessert sono meravigliosi tableaux composti in modo artistico, ma io non mangio dolci e comunque anche se c'è della frutta è sempre troppo poca!
Fare colazione, pranzo e cena fuori per sette giorni non fa per me, e non bisogna sottovalutare l'effetto saziante del vino.
Appena rientro avrò un paio di ricette da provare, una delle quali semplicissima, a base di coscette di quaglia marinate al peperoncino di Espelette e arrostite.
Stay tuned...
Nessun commento:
Posta un commento