lunedì 17 ottobre 2011

L'akkiapparicette

Sorpresa! non è il nome di un dolce nè una ricetta l'argomento di questo post.
Casomai sarà un 'tiramisù' per il mio giovane blog.
Qualcuno si sarà accorto che nella barra laterale sono apparsi degli antipixel, non chiedetemi cosa sono, non lo so nemmeno io, diciamo che sono delle targhette che fungono da rimando a blog aggregatori...per cui se cercate una ricetta in particolare, navigando tra le pagine di Akkiapparicette & co. potreste trovare quella che fa al caso vostro.
Sono una loro nuova affiliata, hai visto mai che divento famosa al di fuori di quelli che si siedono alla mia tavola?
Sbirciando tra le infinite ricette che propongono troverete certamente food-blog molto ma molto più belli del mio, sono però sicura che mi rimarrete affezionati lettori... di Jo ce n'è una sola!
Buona lettura! :-))

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...