mercoledì 1 gennaio 2020

Buon anno nuovo. Il 2020 è qui!

Anno nuovo, blog nuovo?
Vi avviso, è oramai da un paio di mesi che blogger mi propone di provare una nuova veste grafica per il blog.
Un po' per pigrizia, un po' per affezione non ci ho mai cliccato sopra. Ma insiste e so che prima o poi succederà l'inevitabile e che dovrò rinunciare alla mia copertina gialla con le posate e la foto dei cigni in volo, esattamente quello che vedo dalla mia finestra sul fiume, se solo alzo gli occhi dalla tastiera.
Tutto cambia e si evolve, finirò per avere una di quelle pagine anonime, fredde e schematiche. Proprio io che ho sempre tanta voglia di cambiare ricetta in cucina, escogitando nuovi modi per elaborare materie prime classiche, sono invece molto abitudinaria per altri versi.
A cominciare dal consorte... siamo una coppia da oltre 45 anni. Questo la dice lunga.
Soprattutto, però, odio dover stare ore davanti allo schermo per comporre una nuova grafica. Ricordo che quando ho progettato questa, molti anni fa, ci misi una settimana abbondante. Ora ho perso parte di quello spirito e non sono così avvezza alla tecnologia. Povera me!
Detto ciò... se ne prossimi giorni non vedrete più il classico blog siate fiduciosi! Potete stare certi che i contenuti non cambieranno. Sono sempre io in cucina, le ricette sono quelle che preparo per noi e gli amici che le condividono.
Cominciamo quest'anno nuovo con gli auguri più classici.
Spero che sia un anno positivo, per tutto e per tutti.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...