giovedì 24 dicembre 2020

Buon Natale 2020


Sarò breve. Vi auguro tutto il bene possibile. Con tutto il mio cuore, auguri di Buone Feste.

In questi giorni è stato detto e contraddetto di tutto e di più. Non sarò certo io ad aggiungermi alle molte parole spese sulla gestione dei futuri pranzi -perché le cene sono escluse a priori, dato il coprifuoco... Vi avviso che da qui all'Epifania pubblicherò pochissimo. Sono molto demotivata e stanca. Questi 10 mesi sono stati devastanti e non si vede una soluzione a breve. Vi do appuntamento a... a quando non so. Mi farò trasportare dall'umore. Potrei pubblicare una volta a settimana oppure di meno. Non vi abbandono, mi prendo solo del tempo per... per fare che? annoiarmi ancora di più, questo è certo, con la speranza che il nuovo anno porti quei miglioramenti tanto attesi, più libertà e meno diktat, il ritorno a una vita normale.

A presto... rimaniamo in contatto. 

p.s. il magnifico paesello innevato che ho fotografato, con il mio fiume a fare da sfondo, è un regalo fatto a mano da una cara amica, Assunta Spolverin. Ha davvero le mani d'oro, è un'artista a tutto tondo, bravissima non solo con tele e pennelli. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...