sabato 28 luglio 2012

e adesso cambia tutto, perchè?

Lo confesso, quel poco che so di computer l'ho imparato pian piano sperimentando.
Se aggiungiamo che sono abitudinaria (da brava "toro"), è palese che i grandi cambiamenti mi destabilizzano, e parecchio.
Google ha deciso che cambierà la grafica di Blogger, l'avviso appare da settimane, ormai il cambio è imminente. Un pomeriggio mi sono presa la briga di provare la nuova veste, inorridita sono tornata alla vecchia pagina.
Sono tristissima, addio posatine, via la foto dei cigni in volo... povera me!
Sarà dura, mi ci abituerò per forza, ma sarà un boccone amaro da digerire.
Spero che voi utenti vi ci ritroverete... datemi tempo, dovrò studiare per ritrovare e posizionare tutte le mie vecchie impostazioni, ammesso che ci riesca e non so bene come troverò il tempo!
Continuerò a pubblicare ricette ovvio, anche se non so bene come...
Ma perchè le cose non possono rimanere come stanno per gli "antichi" come me?
Buona fortuna me lo dico da sola, a tutti i miei lettori auguro, come sempre, 'buona cucina'!

Eraclito scrisse: 'nulla è permanente tranne il cambiamento'.
Mi adeguo...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...