giovedì 1 novembre 2012

LO STUZZICA CONTEST di Parentesi rosa

Salve Amici,
oggi è Ognissanti, l'occasione per festeggiare l'onomastico di tutti ma soprattutto di quelli che hanno nomi strani cui è difficile ricollegare un martire, un santo, un beato. Perciò AUGURI a tutti!
Adesso vi chiedo un attimo di attenzione perchè non mi capita quasi mai di partecipare a contest, col poco tempo che ho a disposizione non vagabondo per gli altri blog e quindi me li perdo.
L'invito a partecipare a questo mi è arrivato direttamente per mail da Parentesi Rosa, quindi non potevo trascurarlo e poi avevo la mia ricettina già pronta e pubblicata tempo fa, una delle più gettonate nelle serate di degustazione perchè queste lumache stanno bene con bollicine ma anche con bianchi fermi di una certa classe.
Se volete rileggere come preparo a finger food le 'Lumache alla bourguignonne', fate copia/incolla del link qui sotto: 

http://dallacucinadijo.blogspot.it/2011/12/escargot-alla-bourguignonne-nel-panino.html




Quindi, con questa, partecipo al contest di Parentesi rosa sezione FINGER FOOD di
LO STUZZICA CONTEST :

http://www.parentesirosa.it/articolo.asp?id=938



Se vi piace, votatemi sulla pagina facebook di Parentesi rosa a partire da oggi 1° novembre....
la ricetta si intitola " Lumache alla bourguignonne 'slurp' " , cliccate su 'Ricette & Tavola' e la troverete...
Un saluto dalla mia cucina coi fornelli già caldi e... mille grazie!!!

p.s.
Tempo fa vi avevo promesso una foto di me in cucina, oggi mi sento vanitosa nonostante la giornata piovosa e vi posto uno scatto a sorpresa dell'amica Sooyun.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...